28 febbraio 2020

Odessa al Bonelli Point

Odessa al Bonelli Point

[UPDATE: incontro rinviato a data da destinarsi] Davide Rigamonti, Mariano De Biase e Daria Cerchi sono ospiti del Bonelli Point venerdì 28 febbraio alle ore 17:00 per una sessione di firmacopie dedicata al quarto numero di Odessa, "Tiyi, la guerriera".

UPDATE: Purtroppo ci siamo visti costretti a rimandare questo incontro a data da destinarsi. Continuate a seguire il sito per ulteriori aggiornamenti.

Su Malmuut la situazione è drammatica: il dispotico Van tiene in scacco l'intero regno, ma una notte l'indomita guerriera Tiyi si infiltra nella roccaforte del nemico per eliminare il problema alla radice...

"Tiyi, la guerriera", il quarto numero di Odessa, arriva in edicola e fumetteria giovedì 27 febbraio. Il giorno dopo, sabato 28 febbraio, lo scrittore Davide Rigamonti (sceneggiatore dell'albo con Lucio Sammartino), il copertinista e designer dei personaggi Mariano De Biase e la colorista Daria Cerchi sono ospiti del Bonelli Point di Milano (v. Marghera 28) a partire dalle ore 17:00.

Gli autori sono disponibili per firme e dediche, e per qualche sketch riservato a chi acquista l'albo in negozio e si prenota a partire dalle 16:00 direttamente al Bonelli Point.

Vi aspettiamo numerosi!

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook della serie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

20/02/2020