29 febbraio 2020

Francesco Dossena al Bonelli Point

Francesco Dossena al Bonelli Point

[UPDATE: incontro rinviato a data da destinarsi] Il disegnatore del numero 402 di Dylan Dog, "Il tramonto rosso", è ospite del Bonelli Point di Milano a partire dalle ore 15:00 di sabato 29 febbraio per autografare e dedicare le vostre copie dell'albo.

UPDATE: Purtroppo ci siamo visti costretti a rimandare questo incontro a data da destinarsi. Continuate a seguire il sito per ulteriori aggiornamenti.

Il Bonelli Point di via Marghera a Milano ha organizzato per sabato 29 febbraio dalle ore 15:00 un firmacopie con Francesco Dossena, disegnatore del numero 402 di Dylan Dog, "Il tramonto rosso", in uscita lo stesso giorno.

Dylan Dog e la sua prima cliente, Sybil Browning, sono alle prese con le macchinazioni del misterioso dottor Xabaras, un oscuro negromante che sembra capace di riportare in vita i morti...

Il disegnatore lombardo è disponibile per firme e dediche sui fumetti, e anche per qualche sketch riservato a chi acquista l'albo in negozio. In questo caso è però necessario prenotarsi presso il Bonelli Point a partire dalle ore 14:00.

Vi aspettiamo numerosi!

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all'appuntamento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

18/02/2020