20 febbraio 2020

K-11 a Perugia!

K-11 a Perugia!

Alle ore 18:00 di giovedì 20 febbraio, lo Star Shop di Perugia ospita Matteo Casali e Davide Gianfelice, autori del primo volume di "K-11". È la seconda tappa di un tour che porta in giro per le fumetterie d'Italia il nostro eroe d'Oltrecortina.

Lo Star Shop di Perugia (v. della Coppetta 12) ha organizzato per le ore 18:00 di giovedì 20 febbraio un incontro con Matteo Casali e Davide Gianfelice, rispettivamente sceneggiatore e disegnatore di K-11. Volume primo.

Presentato in anteprima Lucca Comics 2019, il volume fa parte della linea Audace ed è ambientato sul finire della Seconda Guerra Mondiale, quando un giovane soldato sovietico accetta di partecipare a un pericoloso progetto scientifico segreto, facendo così il primo passo nell'era che segnerà tutto il '900. L'era atomica.

L'incontro è la seconda fermata di un tour che porta gli autori di K-11 in giro per le fumetterie di mezza Italia, per promuovere il primo volume e accompagnare l'uscita del secondo, prevista per fine marzo. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle prossime tappe!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo K-11, seguite la pagina Facebook dedicata all'etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

13/02/2020