19 febbraio 2020

Fabio Piacentini al Bonelli Point

Fabio Piacentini al Bonelli Point

Il Bonelli Point di Milano ospita Fabio Piacentini, disegnatore del nuovo numero di Martin Mystère, mercoledì 19 febbraio alle ore 18:00. L'occasione perfetta per un autografo e una dedica, e magari anche per un bel disegno personalizzato!

Il Bonelli Point di via Marghera a Milano (dentro il Mondadori Megastore) ospita alle ore 18:00 di giovedì 19 febbraio Fabio Piacentini, disegnatore del numero 367 di Martin Mystère, "La frequenza del caos", in edicola e fumetteria dal 12 febbraio.

L'appuntamento è per le 18:00, se volete che l'artista romano vi faccia una dedica sull'albo da lui disegnato. Se invece volete anche un suo sketch, potete prenotarvi a partire dalle ore 17:00. Naturalmente, però, in questo caso è necessario acquistare l'albo in negozio.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mercurio Loi, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

11/02/2020