12 febbraio 2020

De Stena al Bonelli Point

De Stena al Bonelli Point

Al Bonelli Point di Milano, mercoledì 12 febbraio alle ore 16:00, si tiene un firmacopie con Francesco De Stena in occasione dell'uscita dell'albo di Dampyr da lui disegnato, "Il condottiero di Calabria", in edicola e fumetteria dal 5 febbraio.

Mercoledì 12 febbraio a partire dalle ore 16:00, il Bonelli Point di via Marghera a Milano ospita Francesco De Stena in occasione dell'uscita di "Il condottiero di Calabria", il numero di Dampyr attualmente in edicola e fumetteria, da lui disegnato su sceneggiatura di Claudio Falco.

De Stena è disponibile per firme e dediche, e per i lettori che acquistano l'albo in negozio è possibile ottenere anche uno sketch. Per questo è però necessario prenotarsi direttamente al Bonelli Point, a partire dalle ore 15:00.

Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

05/02/2020