6 febbraio 2020

L'Odessa di Regazzoni al Bonelli Point!

L'Odessa di Regazzoni al Bonelli Point!

Luciano Regazzoni, disegnatore del terzo numero di Odessa Rivelazioni, "Minacce silenziose", incontra il pubblico del Bonelli Point di Milano per autografare e dedicare le copie dell'albo. Appuntamento giovedì 6 febbraio alle ore 17:00.

Il Bonelli Point di via Marghera 28 a Milano organizza per giovedì 6 febbraio a partire dalle ore 17:00 un firmacopie con Luciano Regazzoni, autore dei disegni di "Minacce silenziose", terzo numero del science-fantasy Odessa Rivelazioni.

Una Vedetta perde la vita per mano di un fuggiasco già responsabile della morte di alcuni abitanti di Nuova Odessa. Un fuggiasco che, prima di perdere il senno, aveva fatto parte del medesimo gruppo di vigilanza, distinguendosi per la sua abilità nelle missioni sotto copertura...

Regazzoni, che i lettori di Nathan Never ben conoscono, è disponibile ad autografi e dediche, e anche per qualche sketch riservato a chi acquista l'albo e si prenota in negozio a partire dalle ore 16:00.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

31/01/2020