1 febbraio 2020

Il Confine Tour a Perugia!

Il Confine a Perugia!

Inizia sabato 1 febbraio il nuovo tour che porterà nelle fumetterie di mezza Italia gli autori di Il Confine, in occasione dell'uscita del secondo volume della serie. Si parte dallo Star Shop di Perugia, sabato 1 febbraio alle ore 16:30.

Sotto l'arco spezzato, il secondo volume di Il Confine, trova posto sugli scaffali di librerie e fumetterie a partire da giovedì 6 febbraio. Per accompagnarne l'uscita, sabato 1 febbraio parte il nuovo tour che porterà gli autori della serie a essere ospiti delle fumetterie di mezza Italia.

Il primo appuntamento, come detto, è sabato 1 febbraio alle ore 16:30, quando  Mauro Uzzeo, Giovanni Masi e Bruno Cannucciari sono ospiti dello Star Shop di Perugia (v. della Coppetta 12). Occasione perfetta per farsi autografare e dedicare il secondo volume di questa saga cross-mediale a tinte forti.

Se volete sapere quali saranno le prossime tappe del nuovo tour del Confine, continuate a seguirci. Se invece volete avere maggiori informazioni sull'incontro di Perugia, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dello Star Shop.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Il Confine, seguite la pagina Facebook della nostra etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

29/01/2020