1 febbraio 2020

Attica arriva a Pescara!

Attica arriva a Pescara!

Games Academy di Pescara ospita, sabato 1 febbraio, Giacomo Keison Bevilacqua e il nuovo numero di Attica, la prima serie in formato manga targata Sergio Bonelli Editore. È solo il primo di una serie di incontri che coinvolgeranno diverse regioni italiane.

Giacomo Keison Bevilacqua è ospite del negozio di Pescara della catena Games Academy (v. Marco Polo 84) sabato 1 febbraio alle ore 16:00. L'autore romano accompagna l'uscita del nuovo numero di Attica, la prima serie in formato manga pubblicata da Sergio Bonelli Editore, che tanto successo ha riscosso al suo esordio durante l'ultima edizione di Lucca Comics & Games.

Attica è distribuito esclusivamente in fumetteria, e l'incontro di Pescara è un'ottima occasione per farsi autografare e dedicare i volumi. Un intero pomeriggio in compagnia dell'autore di Lavennder, che guiderà i lettori in un viaggio attraverso tutto il suo universo disegnato, da "A Panda piace" fino proprio alla "città più bella del mondo".

Se non vi trovare in Abruzzo, però, non preoccupatevi: il fumettista romano girerà presto l'Italia in un vero e proprio tour che gli permetterà di toccare svariati porti della nostra penisola.

Per ulteriori informazioni sull'evento di Pescara, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Attica, seguite la pagina Facebook della nostra etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

29/01/2020