24 gennaio 2020

Il Tex Magazine al Bonelli Point!

Il Tex Magazine al Bonelli Point!

Maurizio Dotti, Fabrizio Russo e Luigi Mignacco, autori delle due storie contenute nel Tex Magazine 2020, sono ospiti del Bonelli Point di Milano alle ore 17:00 di venerdì 24 gennaio per firmare le vostre copie dell'albo.

Maurizio Dotti, Luigi Mignacco e Fabrizio Russo sono ospiti venerdì 24 gennaio a partire dalle ore 17:00 del Bonelli Point di via Marghera a Milano (dentro la libreria Mondadori). L'occasione è l'uscita, il giorno successivo, del Tex Magazine 2020, che contiene due fumetti completi e inediti di cui loro sono gli autori. "Il ladro gentiluomo" è infatti disegnato da Russo, mentre "Il grande incontro" da Dotti, ed entrambi sono scritti da Mignacco.

I tre autori sono disponibili per firme e dediche, e anche per qualche sketch riservato a chi acquista l'albo e si prenota in negozio a partire dalle ore 16:00.

Tex Magazine 2020 offre agli appassionati del West ben 176 pagine di servizi e dossier a colori, oltre naturalmente ai due fumetti di Tex completi e inediti di cui abbiamo detto.

Per ulteriori informazioni sul firmacopie, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

17/01/2020