17 gennaio 2020

Tex Willer cavalca al Bonelli Point!

Tex Willer cavalca al Bonelli Point!

Venerdì 17 gennaio, appuntamento con gli autori dell'albo di Tex Willer in edicola a gennaio "Le schiave della montagna". Se volete incontrare Pasquale Ruju e Pasquale Del Vecchio non dovete fare altro che recarvi al Bonelli Point alle ore 17:00.

Pasquale Ruju ai testi e Pasquale Del Vecchio ai disegni firmano il quindicesimo albo di Tex Willer, "Le schiave della montagna", disponibile in edicola, e al Bonelli Point, a partire dal 18 gennaio.

Se volete incontrare quest'esplosiva coppia di autori, farvi autografare l'albo e magari ottenere anche un fantastico sketch, l'appuntamento è al Bonelli Point di via Marghera 28, a Milano, venerdì 17 gennaio alle 17:00.

Vi ricordiamo che per avere lo sketch è necessario iscriversi ad una lista a partire dalle ore 16:00 e acquistare l'albo in loco. Il disegno sarà effettuato esclusivamente su fogli A5 forniti dal Bonelli Point.


Per conoscere le prossime iniziative del nostro negozio seguite la pagina Facebook del Bonelli Point, mentre per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

10/01/2020