16 gennaio 2020

Gli Occhi e Il Buio al Bonelli Point!

Gli Occhi e Il Buio al Bonelli Point!

Giovedì 16 gennaio, alle ore 16:00, Gigi Simeoni è ospite del nostro punto vendita milanese per incontrare i lettori e firmare copie del suo volume. Segnatevi la data!

Parigi, 1907. Sconvolto dalla tragica morte della fidanzata, il ritrattista Alessandro Simonetti si trova scaraventato in uno stato allucinatorio permanente, che interpreta come un'illuminazione: l'occasione per dedicarsi alla ricerca della sua arte più pura.Milano, 1908. Una serie di efferati delitti sconvolge la città. L'indagine è affidata al commissario delle Guardie di Città Matteo de Vitalis, che forma una squadra antimostro decisa a tutto pur di fermare il pericolosissimo Fante di Cuori.

"Gli Occhi e il Buio", l'avvincente avventura realizzata da Gigi Simeoni, torna in una prestigiosa edizione cartonata e corredata da un corposo apparato redazionale.

Giovedì 16 gennaio, a partire dalle ore 16:00, l'autore è disponibile per firme, dediche e qualche sketch. In quest'ultimo caso è obbligatorio acquistare il volume, la lista per le prenotazioni apre alle 15:00 e il disegno sarà effettuato esclusivamente su fogli A5 forniti dal Bonelli Point.

Il Bonelli Point è in via Marghera 28, all'interno del Mondadori Megastore, a Milano.


Per conoscere le prossime iniziative del nostro negozio seguite la pagina Facebook del Bonelli Point, mentre per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

10/01/2020