10 gennaio 2020

Julia e Nathan Never in firma al Bonelli Point!

Julia e Nathan Never in firma al Bonelli Point!

Paolo Di Clemente e Francesco Mortarino, disegnatori dei numeri di Julia e Nathan Never usciti a cavallo del Capodanno, sono ospiti del Bonelli Point di Milano a partire dalle ore 17:00 di venerdì 10 gennaio per autografare le vostre copie dei loro albi!

Venerdì 10 gennaio, a partire dalle ore 17:00, il Bonelli Point di via Marghera 28 a Milano ospita Paolo Di Clemente e Francesco Mortarino per una sessione di firmacopie che siamo certi farà la felicità dei fan di Julia e Nathan Never.

Di Clemente è infatti il disegnatore di "La casa dei veleni", l'albo numero 256 di Julia, arrivato in edicola il 2 gennaio. Mortarino, invece, è l'autore dei disegni di "Ostaggi!", il numero di Nathan Never che inizia la saga denominata "Intrigo internazionale".

I due artisti meneghini sono disponibili per firme e dediche, e anche per qualche sketch. In quest'ultimo caso è necessario acquistare l'albo in negozio è prenotarsi a partire dalle ore 16:00.

Se volete maggior informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all'evento.

Vi aspettiamo!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Se invece siete appassionati lettori di Julia, la pagina da seguire è questa. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

08/01/2020