9 gennaio 2019

Un firmacopie per Dragonero e Dampyr

Un firmacopie per Dragonero e Dampyr

Il Bonelli Point di Milano ospita, giovedì 9 gennaio 2019, i disegnatori Vincenzo Riccardi e Giorgio Gualandris, autori degli albi di Dragonero e Dampyr in uscita a febbraio. Appuntamento alle ore 17:00 per firme, dediche e qualche sketch.

Giovedì 9 gennaio alle ore 17.00, il Bonelli Point di via Marghera a Milano ospita una sessione di firmacopie con Vincenzo RiccardiGiorgio Gualandris.

Autore dei disegni di due storie brevi per la collana Dragonero Adventures, Riccardi ha disegnato l'albo numero 68 di Dragonero, ma soprattutto "I guardiani di pietra", terzo numero di Dragonero il ribelle, in uscita proprio il 9 gennaio.

Gualandris è invece l'autore dei disegni di "Roxana", in uscita il 4 gennaio, suo secondo albo di Dampyr dopo "La donna dalla bocca squarciata" uscito a marzo 2018.

I due disegnatori sono disponibili per firme e dediche sugli albi acquistati in negozio. È possibile anche prenotarsi a partire dalle ore 16:00 per avere un loro sketch su un foglio A5 fornito dal Bonelli Point.

Se siete fan di Dampyr o Dragonero, non potete mancare. Vi aspettiamo numerosi!

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Se invece siete lettori di Dampyr, la pagina da seguire è questa. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

03/01/2020