28 dicembre 2019

Un evento per Dylan Dog 400!

Un evento per Dylan Dog 400!

Il Bonelli Point di Milano anticipa i botti di Capodanno! Sabato 28 dicembre, a partire dalle ore 16:00, Claudio Villa, Angelo Stano, Corrado Roi e Gigi Cavenago, Roberto Recchioni e Michele Masiero incontrano i lettori di Dylan Dog.

Venerdì 27 dicembre il numero 400 di Dylan Dog, "E ora, l'Apocalisse", arriva in edicola con quattro straordinarie copertine diverse. Il giorno dopo, il Bonelli Point di via Marghera a Milano festeggia l'evento con un incontro eccezionale!

Sabato 28 dicembre, a partire dalle ore 16:00 e fino alle 18:00, Claudio Villa, Angelo Stano, Corrado Roi, Gigi Cavenago e Roberto Recchioni, insieme con il nostro direttore editoriale Michele Masiero, incontrano i lettori per raccontare questo incredibile evento. Cosa rappresenta quest'albo, per Dylan Dog? Come si conclude il ciclo della meteora? E verso quali strade di muoverà, ora, la serie dell'Indagatore dell'Incubo?

Naturalmente, l'ingresso nella sala conferenze del secondo piano è possibile solo fino a esaurimento posto. Per tale ragione, è necessario passare dopo le 12:00 al Bonelli Point per ritirare il pass di accesso, così da permettere una più facile gestione del pubblico ed evitare inutili code.

Al termine dell'incontro, sempre nella sala conferenze, si tiene un firmacopie con tutti gli ospiti. Non c'è però la possibilità di farsi fare sketch e disegni: solo autografi e dediche. Al firmacopie possono ovviamente partecipare anche coloro che non hanno trovato posto in sala durante l'incontro.

Per ogni altra informazione, potete fare riferimento alla pagina Facebook ufficiale dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

16/12/2019