L'incontro su Dragonero I Paladini
Lucca Comics & Games 2025
Bonelli Entertainment, il braccio produttivo di Sergio Bonelli Editore, ha presentato in anteprima esclusiva a Lucca Comics & Games 2025 il primo episodio della seconda stagione di Dragonero I Paladini, la serie animata tratta dal fumetto fantasy creato da Luca Enoch e Stefano Vietti.
Tenutosi nell'Auditorium San Girolamo di Lucca, l'evento è stato condotto da Maurizio Merluzzo, doppiatore e youtuber che ha dato la voce al "cattivo" di questa seconda stagione, e ha visto la partecipazione anche di Mosé Singh, doppiatore di Ian Aranilli, e del direttore di Rai Kids Roberto Genovesi oltre che di tutto lo staff di Bonelli Entertainment.
L'incontro è stato reso accessibile dalla presenza sul palco di una interprete LIS - Lingua Italiana dei Segni grazie alla collaborazione con l'Associazione ALISeI.
Dragonero I Paladini è la prima serie italiana di animazione fantasy, una coproduzione internazionale realizzata da Sergio Bonelli Editore con Rai Kids e PowerKids. Dopo il grande successo della prima stagione, trasmessa su Rai Gulp e disponibile su RaiPlay, l'attesa per le nuove avventure è altissima, e Lucca è stata il palcoscenico ideale per condividere questa emozione con i fan.
Ecco qui sotto il video dell'incontro, ma per vedere il primo episodio di Dragonero I Paladini dovrete aspettare ancora qualche tempo... Nel frattempo, buona visione!
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.
In Evidenza
L'incontro su Dragonero I Paladini
Caparezza primo in classifica!