Grande successo per Orbit Orbit a Lucca!
Lucca Comics & Games 2025
Sono stati il nostro Direttore Editoriale Michele Masiero e il Redattore Capo Centrale Luca Del Savio, i maestri di cerimonia dell'incontro che ha presentato al pubblico di Lucca Comics & Games 2025 il presente e il futuro di Tex.
Ormai magnifico settantacinquenne, il personaggio creato da Gianluigi Bonelli e visualizzato graficamente da Aurelio Galleppini, suscita ancora grande interesse nei lettori di ogni età. Questa incredibile longevità del nostro Ranger è stata celebrata dalla kermesse toscana anche attraverso una mostra che ne ha sottolineato l'interpretazione ispanofona.
L'incontro, come sempre affollatissimo, tenutosi presso l'Auditorium del Suffragio, ha dato modo a Masiero e Del Savio - oltre che a Luca Barbieri e Giorgio Giusfredi - di ripercorrere la carriera texiana degli ospiti che li hanno affiancati sul palco: Enrique Breccia, Fabio Civitelli, Alfonso Font, Carlos Gomez, Marco Torricelli e Andrea Venturi.
Qui sotto e nel nostro canale Youtube potete vedere il video integrale dell'incontro. Buona visione, e come sempre buona lettura!
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.
In Evidenza
Grande successo per Orbit Orbit a Lucca!