Virtual Tour Fumetterie
Alta, snella, capelli rosso arancio, verdi o addirittura tigrati, occhi da uccello notturno, mise audacissime, Luisa Amman, divenuta nel 1900 Marchesa Casati Stampa di Soncino, ma nota alle cronache solo come "La Casati", è stata uno dei personaggi più strabilianti di un periodo ricco di imprevedibilità quale fu la Belle Époque. Ricchissima ereditiera, eccentrica, scandalosa, audace, anticipatrice di molte delle tendenze dell'arte e della moda del secondo Novecento, creò la sua leggenda con feste fantasmagoriche e apparizioni memorabili...
Vanna Vinci ce l'ha raccontata nel suo libro La Casati. La musa egoista, in arrivo sugli scaffali di librerie e fumetterie il 23 maggio. Abbiamo quindi deciso di dedicare a Vanna e a questo libro la nuova tappa del Virtual Tour Fumetterie, l'iniziativa che porta i titoli di Sergio Bonelli Editore nelle vetrine di librerie e fumetterie aderenti
Nella gallery a fondo pagina trovate l'elenco dei negozi che partecipano alla promozione, in cui avete tempo fino a mercoledì 21 maggio per ordinare il volume e ricevere in omaggio una stampa esclusiva, disponibile però solo fino a esaurimento scorte e solo nei negozi indicati nell'elenco ufficiale.
La puntata di Fumetti Bonelli dedicata a La Casati. La musa egoista sarà disponibile in formato podcast dalle ore 18:00 di mercoledì 14 maggio su tutte le più importanti piattaforme di ascolto, da Spotify a Apple Podcasts, da YouTube ad Amazon Music passando per Spreaker.
La Casati. La musa egoista, testi, disegni, colori e copertina di Vanna Vinci. Dal 23 maggio in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.
In Evidenza
Altuna e Font: il fumetto d’autore a Lucca Comics
Il merchandising per Lucca Comics!