Virtual Tour Fumetterie

Il suono di Mr. Evidence

Nella tappa di marzo del nostro Virtual Tour Fumetterie parliamo di "Una voce senza suono", sesto degli otto volumi di Mr. Evidence, con gli sceneggiatori Adriano Barone e Fabio Guaglione e il disegnatore Stefano Manieri.

12/03/2025

Ora che la verità sul passato di Mr. None è stata in parte rivelata, i fuggitivi dal Mulholland Institute hanno finalmente trovato il Quinto Uomo... o no? Allora per quale motivo la dottoressa Samsa ha detto a Mr. Truth di dirigersi a Buffalo? Cos'è il progetto Ev.Id.Ence.? Tra le frasi pronunciate dall'uomo che cerca la verità... si nasconde una bugia? Nella sfida contro un nuovo serial killer, si annida un segreto sconvolgente che viene dal passato...

Una voce senza suono è il titolo del sesto degli otto volumi di Mr. Evidence, arrivato sugli scaffali ai primi di febbraio. È proprio a questo libro che dedichiamo la tappa di marzo del Virtual Tour Fumetteria, l'iniziativa che porta i titoli di Sergio Bonelli Editore nelle vetrine di librerie e fumetterie che aderiscono a questo evento.

Nella gallery a fondo pagina trovate l'elenco dei negozi che partecipano alla promozione, in cui avete tempo fino a mercoledì 19 marzo per ordinare il volume e ricevere in omaggio una stampa esclusiva, disponibile però solo fino a esaurimento scorte e solo nei negozi indicati nell'elenco ufficiale.

La puntata di Fumetti Bonelli dedicata a Mr. Evidence. Una voce senza suono è disponibile in formato podcast a partire dalle ore 18:00 del 12 marzo su tutte le più importanti piattaforme di ascolto, da Spotify a Apple Podcasts, da YouTube ad Amazon Music passando per Spreaker.

Mr. Evidence. Una voce senza suono, testi di Adriano Barone e Fabio Guaglione, disegni di Stefano Manieri, copertina di Carmine Di Giandomenico. Disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mr. Evidence, seguite la pagina Facebook dell'etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.