I firmacopie di Lucca Comics 2025
Bonelli Digital Classic
Un'esperienza di lettura completamente immersiva è ora a portata di mano, grazie all'ultimo aggiornamento delle applicazioni mobile di Bonelli Digital Classic. Il nostro nuovo reader è stato ottimizzato anche per Apple iPad, garantendo una migliorata esperienza di lettura per gli utenti di questo dispositivo.
Con il nostro aggiornamento per Apple App Store, la lettura su iPad diventa più coinvolgente, permettendovi di immergervi nelle avventure dei vostri Eroi preferiti. E non preoccupatevi se siete utenti Android, perché l'aggiornamento è disponibile anche su Google Play. Ora tutti gli utenti possono godere di questa nuova modalità di lettura, insieme a miglioramenti nella gestione dell'account e una riduzione proporzionale della memoria occupata sul dispositivo.
Bonelli Digital Classic è stato inizialmente progettato per una lettura mobile con una cornice di comandi a portata di mano. Abbiamo però ascoltato le richieste della nostra corposa comunità di abbonati, che desiderava leggere i fumetti a tutto schermo, senza cornici e tasti, e abbiamo deciso di applicare questa miglioria al nostro servizio, garantendo un'esperienza di lettura ancor più piacevole e coinvolgente.
E questo update è solo l'inizio! Il nostro impegno per migliorare costantemente il servizio significa infatti che questo è solo il primo di una lunga serie di aggiornamenti. Continueremo a recepire le migliori richieste dei nostri abbonati e a tradurle in realtà digitale, garantendo un servizio sempre più evoluto nel tempo.
E l'offerta lancio di Bonelli Digital Classic è ancora attiva! Abbonarsi ora permette di approfittare del prezzo promozionale dell'abbonamento mensile a soli 9,99 euro invece di 12,99 euro, o dell'ancor più vantaggioso abbonamento annuale a 99,99 euro invece di 129,99 euro, con un risparmio totale di oltre 30 euro all'anno! Questa offerta è pensata per tutti i nuovi utenti, in particolare per i possessori di iPad desiderosi di provare o riprovare il nostro servizio.
Con l'abbonamento a Bonelli Digital Classic, avrete accesso a oltre mezzo milione di pagine di fumetti digitali. Dai classici come Tex, Zagor, Mister No e Martin Mystère alle più recenti avventure di Nathan Never, Julia, Dampyr, Legs Weaver e Nick Raider. E ogni mese, il nostro catalogo si arricchisce con tutti gli albi che abbiano "maturato" i sei mesi dalla loro uscita cartacea, garantendo sempre nuovi contenuti da scoprire e leggere.
Non perdete questa opportunità unica di vivere le emozionanti storie dei tuoi Eroi preferiti in un'esperienza di lettura digitale senza pari. Abbonatevi oggi a Bonelli Digital Classic e immergetevi nel meraviglioso mondo dei fumetti Bonelli come non si è mai potuto fare finora!
Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.
In Evidenza
I firmacopie di Lucca Comics 2025
Copertine e illustrazioni perdute e ritrovate