Caparezza e le mille rotte dell'immaginario!
Morgan Lost

Morgan mantiene e manterrà inalterati il proprio carattere e il proprio universo, ma, proprio perciò, sarà sempre capace di rimescolare le carte e spiazzare gli inseguitori.
L'avevo detto: non vi avrei lasciati soli al buio... E infatti, eccomi qua, insieme a Morgan Lost, di ritorno in edicola con queste Nuove Origini.
Abbiamo scelto un "sottotitolo" particolare per contrassegnare in rosso l'energia che stiamo mettendo nel suo riapparire sulle scene; una ripartenza che - lo vedrete nella storia che state per leggere - potrebbe avere quasi il sapore di un "reboot". Non è così; Morgan mantiene e manterrà inalterati il proprio carattere e il proprio universo, ma, proprio perciò, sarà sempre capace di rimescolare le carte e spiazzare gli inseguitori.
E, perché non siate voi a essere seminati, è bene che vi spieghi subito come funzionerà la nuova fase dell'avventura: questo e i prossimi due episodi (il terzo dei quali sarà un "extra" natalizio di 94 pagine!) usciranno mensilmente, mentre, nel 2024, la cadenza della serie diventerà bimestrale. Così saprete sempre quando trovarci in edicola.
Detto ciò, un "grazie" speciale a chi, attraverso questi anni burrascosi, è rimasto al fianco del mio fragile e tormentato Morgan
nella sua lotta contro i mostri umani. E ora... Saliamo sull'ottovolante del thriller, con la cintura rigorosamente slacciata. Si riparte!
Claudio Chiaverotti
Morgan Lost Nuove origini 1 "La vita sognata dai demoni", testi di Claudio Chiaverotti e disegni di Giovanni Talami, copertina di Fabrizio De Tommaso. Dal 17 ottobre in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Morgan Lost, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.
In Evidenza
Caparezza e le mille rotte dell'immaginario!
Carlo Lucarelli, Barbara Baraldi e le mille rotte dell'immaginario