Boselli presenta I sette assassini!
Bonelli Podcast
Puntata speciale di Fumetti Bonelli, il podcast ufficiale di Sergio Bonelli Editore che porta sulle più importanti piattaforme di ascolto il dietro le quinte dei nostri albi da edicola e volumi da libreria e fumetteria. Questa volta il protagonista è Antonio Serra, co-creatore di Nathan Never e ideatore tra le altre cose di Greystorm. Lo sceneggiatore sardo ci racconta una parte del processo creativo che ha portato alla pubblicazione nel 2017 di "Astromostri".
Tokyo 1965. John è nato in America, ma - alla fine della Seconda Guerra Mondiale - ha scelto il Giappone come nuova patria. Lavora per il cinema e coltiva la sua passione per la fantascienza. Mostri, alieni, principesse marziane e dischi volanti... un mondo immaginario che, come scoprirà, può diventare reale da un momento all'altro!
Disegnato da Maurizio Rosenzweig, "Astromostri" è un "case study" perfetto per questa speciale Masterclass in formato podcast, in cui Serra - intervistato da Davide Pettani - racconta la genesi dell'idea e il modo in cui si è sviluppata la collaborazione con l'illustratore milanese.
Potete trovare la nuova puntata di Fumetti Bonelli su tutte le più importanti piattaforme di ascolto - tra cui Spotify, Apple Podcasts, Amazon Music, Google Podcasts e Spreaker - oppure direttamente qui sotto. In ogni caso, buon divertimento e buona lettura!
Le Storie 61 "Astromostri", testi di Antonio Serra e disegni di Maurizio Rosenzweig, copertina di Aldo Di Gennaro. Disponibile in fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo "Astromostri", seguite la pagina Facebook della collana Le Storie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.
In Evidenza
Boselli presenta I sette assassini!
Il colpevole è Carlo Lucarelli!
La leggenda di Zagor su Bonelli Digital Classic!