Iniziative bonelliane

Arrivano le Mini Copertine!

Dal 25 marzo al 31 maggio, in ventotto albi bonelliani trovate una serie di card da collezione, realizzate in PVC, riproducenti le più celebri e iconiche copertine pubblicate dal 1958 a oggi. Scoprite qui come raccoglierle tutte!

03/03/2023

Con l'uscita dell'Avventura Magazine dedicato a Gianluigi Bonelli e ai Tre Bill, fissata per sabato 25 marzo, parte la nuova grande iniziativa da collezione della nostra Casa editrice! Quella delle Mini Copertine è una serie di card in PVC e a colori, riproducenti le più celebri e iconiche copertine da noi pubblicate a partire da "La mano rossa" fino a oggi.

Grazie a ventotto albi - la cui pubblicazione è prevista fino al 31 maggio, quando uscirà Dylan Dog 441 - potrete infatti collezionare una sintetica parata di immagini che hanno fatto sognare tante generazioni, raccontando storie legate a vari generi: il western, naturalmente, ma anche la fantascienza, l'orrore, il mistero, il fantasy, il thriller, il noir. Insomma, l'Avventura in tutte le sue sfumature!

Ognuno degli albi coinvolti nell'operazione offre la possibilità di scegliere tra due diverse Mini Copertine allegate, che si divideranno quindi le copie del fumetto "ospite". Non preoccupatevi, però: la tiratura è aumentata rispetto al solito e grazie al modo in cui questi albi sono confezionati non avrete difficoltà a trovare entrambe le versioni, se non nella vostra edicola preferita in quella accanto. Per praticità è possibile trovare gli albi, progressivamente alla loro pubblicazione sul sito, raggruppati in questa sezione del nostro sito.

Le card con le Mini Copertine storiche possono inoltre essere applicate su appositi magneti adesivi, anch'essi offerti in omaggio. Su cinque albi, infatti, troverete un set di quattro magneti mentre in un ulteriore albo - per la precisione il numero 277 di Dampyr - troverete invece ben otto magneti.

Ecco l'elenco completo dei 28 albi coinvolti nell'iniziativa e delle copertine vi troverete allegate:

Buona collezione!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.