Shop online

Chiusura estiva per le spedizioni

Se avete intenzione di acquistare in queste settimane agostane i nostri fumetti e gli altri prodotti presenti nelle pagine del nostro sito ufficiale, tenete presente che le spedizioni dal magazzino sono ferme fino al 29 di agosto.

21/07/2022

Chiusura estiva per le spedizioni

Il nostro magazzino chiuderà per ferie dal 4 al 29 agosto, interrompendo dunque l'invio degli ordini fino alla riapertura. Se volete quindi essere sicuri di ricevere i nostri prodotti prima della chiusura estiva dovete effettuare l'ordine entro e non oltre le ore 24:00 di domenica 31 luglio, scegliendo di pagare tramite carta di credito o PayPal.

Gli ordini ricevuti successivamente, e tutti gli ordini effettuati tramite bonifico bancario o bollettino postale saranno evasi quanto prima, ma non possiamo garantire l'avvio della spedizione prima della chiusura. Ricordate poi che Sergio Bonelli Editore può garantire e assicurare solo la tempistica di inoltro della spedizione, la cui consegna è responsabilità del corriere BRT.

Inoltre, se volete effettuare un ordine negli ultimi giorni di luglio vi suggeriamo di assicurarvi di poter fisicamente ricevere il pacco anche nelle settimane centrali di agosto. In caso contrario, la spedizione rischia di rimanere in giacenza presso il corriere, allungando così i tempi di consegna. Come sapete, tramite la procedura di finalizzazione degli ordini è possibile indicare un indirizzo di spedizione diverso da quello di residenza, purché si trovi in Italia.

Naturalmente, durante tutto il mese di agosto il nostro sito rimarrà attivo, e con esso anche la possibilità di acquistare i nostri prodotti. Semplicemente, gli ordini effettuati ad agosto non saranno evasi fino a fine mese.

Se però siete a Milano anche nel mese vacanziero per eccellenza, o se vi capita di passarci un paio di giorni, potete fare una visita al Bonelli Store di viale Coni Zugna, perché il nostro punto vendita ufficiale chiude (domeniche a parte) solo lunedì 15 e martedì 16 agosto, facendo poi apertura pomeridiana nel resto della settimana. Naturalmente è sempre fornitissimo delle ultime novità pubblicate dalla nostra Casa editrice, quindi vale sicuramente la pena di visitarlo!

Buone ferie.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.