1 aprile 2022

Preview #78

È disponibile in versione digitale e cartacea il nuovo numero del catalogo di Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, in cui potete scoprire tutte le incredibili novità che vi attendono in libreria e fumetteria a partire da giugno 2022!

01/04/2022

Preview #78

Preview è il catalogo, realizzato con cadenza mensile da Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, grazie al quale si può avere una panoramica delle prossime uscite delle due Case editrici nel circuito librario come anche dei volumi già pubblicati.

Preview 78 presenta le uscite librarie di giugno 2022, e la copertina è dedicata alla serie da edicola di Zombicide, nuova collaborazione tra la nostra Casa editrice e CMON che ci terrà compagnia per tutta l'estate in albi di grande formato composti da 64 pagine a colori. Il primo numero sarà disponibile proprio a giugno, scritto da Luca Enoch e Stefano Vietti per i disegni di Alessio Moroni.

Sempre a giugno esce anche, nell'ormai abituale "formato Audace", la riproposta in albi mensili di K-11, la saga di fantascienza distopica immaginata da Matteo Casali e disegnata in questa prima uscita - intitolata "Stalingrado" - da Davide Gianfelice.

Naturalmente, non di soli albi si compone la proposta bonelliana da libreria. Nel numero 78 di Preview presentiamo infatti anche Senzanima Inferi, nono volume della serie che ripercorre le avventure giovanili di Dragonero. Scritto da Luca Barbieri, il volume è disegnato dall'apprezzatissimo Stevan Subic.

Sono invece due, i volumi brossurati in uscita nel corso di giugno: Dylan Dog. Inferi, che raccoglie due storie scritte da Tiziano Sclavi in cui l'Indagatore dell'Incubo si trova ad avere a che fare con alcuni dei molti inferni possibili, grazie ai disegni di Gustavo Trigo e Carlo Ambrosini. Il secondo brossurato è invece il sesto e penultimo volume dedicato al nemico numero uno di Zagor: Hellingen. Zagor contro Hellingen. Il giorno dell'invasione si compone di 544 pagine scritte da Jacopo Rauch e Moreno Burattini per i disegni di Gallieno Ferri, Gianni SedioliMarco Verni.

Sulle pagine di Preview #78 trovate anche la lista di tutte le fumetterie che aderiscono al nostro Virtual Tour Fumetterie per la tappa dedicata a L'Inferno di Dante illustrato da Paolo Barbieri, che offre la possibilità di prenotare il volume entro il 22 aprile presso le librerie aderenti per ottenere in omaggio una stampa esclusiva firmata da Paolo Barbieri, e a cui è collegata la videointervista allautore  che diffonderemo sui nostri canali venerdì 15 aprile.

Per scoprire cos'altro potete trovare in libreria e fumetteria nel giugno 2022 targato Sergio Bonelli Editore vi basta sfogliare Preview #78. Il catalogo è disponibile in formato cartaceo o digitale: potete cercarlo in fumetteria o leggerlo qui sotto, o anche scaricarlo per poi leggerlo comodamente in un secondo momento.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.