29 ottobre-31 dicembre 2021

Sei disegnatori per dieci anni

De Cervesia, il birraio lucchese specializzato nel proporre birre artigianali italiane, festeggia i dieci anni di attività con una speciale tavola a fumetti realizzata da nomi noti ai nostri lettori, le cui vignette sono in esposizione nei due locali della città.

28/10/2021

Sei disegnatori per dieci anni

Mauro Laurenti, Marco Villa, Alessandro Piccinelli, Nicola Genzianella, Michele Rubini e Alessio Fortunato. Sei grandi disegnatori bonelliani all'opera per omaggiare i dieci anni di attività di De Cervesia, il birraio che nei suoi due locali a Lucca propone oltre 200 birre artigianali italiane.

Da un'idea di Giorgio Giusfredi, con lettering di Luca Corda e colori di Francesco Antonelli, le vignette che compongono la tavola celebrativa sono esposte nei locali di via Michele Rosi 20 e via Fillungo 92 a partire dai giorni di Lucca Comics & Games, che quest'anno si svolge da venerdì 29 ottobre a lunedì 1 novembre. I disegni dei nostri autori saranno comunque in mostra presso le sedi di De Cervesia fino a fine anno.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale del Birraio, oppure la sua pagina Facebook.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.