Iniziative bonelliane

La presentazione di Bonelli Story!

Il giorno prima dell'apertura al pubblico, le autorità hanno inaugurato ufficialmente la grande mostra che ripercorre gli ottant'anni della nostra Casa editrice. Ecco un estratto delle loro parole rivolte ai giornalisti presenti.

18/10/2021

La presentazione di Bonelli Story!

La mattina di giovedì 7 ottobre, un nutrito gruppo di giornalisti ha potuto visitare in anteprima i saloni della Fabbrica del Vapore che ospitano la mostra Bonelli Story. 80 anni a fumetti, che avrebbe aperto al pubblico la mattina successiva. I giornalisti sono stati accolti da Luca Maggi, dirigente della Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura; Fabrizio Chirico, dell'Area Giovani del Comune di Milano; Claudio Curcio, direttore generale di COMICON; Michele Masiero, direttore editoriale Sergio Bonelli Editore e Gianni Bono, curatore di Bonelli Story.

Questi discorsi sono stati diffusi in diretta attraverso il nostro canale Instagram, ma abbiamo pensato di realizzare anche un ampio riassunto delle loro parole a uso e consumo di chi non fosse iscritto al social fotografico di Facebook. Ecco quindi qui sotto il video, che potete ritrovare anche nel nostro canale YouTube ufficiale.

Buona visione e... ci vediamo in mostra!

Bonelli Story. 80 anni a fumetti

8 ottobre 2021 - 30 gennaio 2022

Fabbrica del Vapore, Spazio Messina
v. Procaccini 4, Milano

Orari
martedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica ore 9:30-19:30. Chiusura biglietteria 18:30.
giovedì ore 9:30-21:30. Chiusura biglietteria 20:30.
chiusura Lunedì

Biglietti
da 6 a 14 Euro,
biglietto famiglia 40 Euro
disponibili sul circuito Mida Ticket
e all'ingresso della mostra

Per informazioni
e-mail: info@comicon.it
telefono: 081-4238127


Potete trovare tutti gli aggiornamenti riguardanti Bonelli Story in questa sezione del nostro sito. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, invece, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.