Virtual Tour Fumetterie

L'incontro virtuale su K-11!

Quinto appuntamento con il nostro Virtual Tour Fumetterie, questa volta dedicata ai cinque volumi che compongono la saga di K-11. A parlarcene, l'ideatore della serie Matteo Casali con Emiliano Mammucari, che ne ha disegnato le copertine.

17/09/2021

L'incontro virtuale su K-11!

Quinta tappa del nostro tour virtuale che offre alle fumetterie di tutta Italia la possibilità di vendere i nostri volumi con una preziosa strenna, una stampa esclusiva autografata dagli autori. In questo caso, il focus dell'evento è stato K-11, la saga fantapolitica ideata da Matteo Casali che ha debuttato in occasione di Lucca Comics & Games 2019 e si è conclusa lo scorso mese di luglio.

Nel video che potete vedere qui sotto a partire dalle ore 18:00 di venerdì 17 settembre, o direttamente nel nostro canale YouTube, l'ufficio stampa SBE Giovanni Boninsegni chiacchiera per una mezz'oretta proprio con Matteo Casali e con il copertinista e supervisore dei colori Emiliano Mammucari di come è nato e si è sviluppato il progetto.

Il video, come detto, è legato al Virtual Tour Fumetterie che Sergio Bonelli Editore propone da qualche mese in luogo degli incontri dal vivo che eravamo soliti organizzare prima della pandemia. I clienti delle fumetterie elencate in coda al video e in questa immagine hanno tempo fino al 24 settembre 2021 (salvo esaurimento scorte) per prenotare uno qualsiasi dei cinque volumi di K-11 ed avere in omaggio una stampa esclusiva firmata da Emiliano Mammucari.

Buona visione, e buona lettura!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo K-11, seguite la pagina Facebook di Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.