Boselli presenta I sette assassini!
Iniziative bonelliane
La Biblioteca del Teatro dei Passi Perduti nasconde molti segreti, tra cui una sezione speciale con le opere mai scritte, ma solo sognate e forse vissute, dai grandi autori del fantastico. Harlan si ritrova in un vortice d'immaginazione e terrori, tra castelli maledetti, mostri, vampiri, incubi metropolitani e terrificanti cimiteri di navi, in compagnia di Ambrose Bierce.
È questo che succede in "La biblioteca dell'orrore", il primo Dampyr Color, che potete trovare in edicola a partire dal 20 luglio. Primo "Color" di Dampyr ma anche primo Color di quest'estate bonelliana.
Il 3 agosto, infatti, esce lo Zagor Color n. 13. Opera di Luigi Mignacco e Val Romeo,"La prigioniera degli Huron" è incentrato sulla figura di Banack, un misterioso guerriero irochese che è stato il primo compagno d'avventure di Zagor, quando ancora il re di Darkwood non aveva incontrato Cico ed era alla ricerca di una ragazza scomparsa in un lungo inseguimento, pieno di colpi di scena.
"Il killer fantasma" è invece il titolo del diciannovesimo Color Tex, scritto da Gianfranco Manfredi e disegnato da Ugolino Cossu e disponibile dal 6 agosto. Il killer del titolo è Jack Palmer, uno spietato assassino la cui caratteristica principale è quella di essere già morto! Eppure sembra tornato dall'Aldilà per uccidere uno a uno i suoi nemici... A provare a impedirglielo ci sono solo le Colt di Tex e Carson!
Sempre il 6 agosto arriva in edicola Dylan Dog Color Fest 38, che contiene tre storie tratte dall'antologico "Grouchomicon" e porta quindi l'esplicativo titolo di "Groucho Terzo". Questa volta è il turno di Sio, Paola Barbato e Luigi Piccatto e Davide La Rosa e Luca Bertelè dare la loro personalissima versione dell'assistente dell'Indagatore dell'Incubo.
Quattro albi a quattro colori per un'estate divertente e scoppiettante in compagnia degli Eroi Bonelli! E allora buona lettura!
Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.
In Evidenza
Boselli presenta I sette assassini!
Il colpevole è Carlo Lucarelli!
La leggenda di Zagor su Bonelli Digital Classic!