7 luglio 2021

Preview #69

È disponibile in versione digitale e cartacea il nuovo numero del catalogo di Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, in cui potete scoprire tutte le incredibili novità che vi attendono in libreria e fumetteria a partire da settembre 2021!

07/07/2021

Preview #69

Preview è il catalogo, realizzato con cadenza mensile da Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, grazie al quale si può avere una panoramica delle prossime uscite delle due Case editrici nel circuito librario come anche dei volumi già pubblicati.

Il numero 69 presenta le uscite librarie di settembre 2021, e le pagine riservate alla nostra Casa editrice si aprono naturalmente con l'evento editoriale dell'estate, i tre albi di Dylan Dog ispirati alle canzoni di Vasco Rossi. Il primo, "Sally", è già in edicola e sta riscuotendo un grande successo mentre "Albachiara" sarà disponibile dal 30 luglio e "Jenny" dal 31 agosto.

L'Indagatore dell'Incubo è protagonista anche di diverse altre notizie presentate in questo Preview, perché con il numero in edicola a fine settembre celebriamo i suoi 35 anni di vita editoriale. Sempre a Settembre arriva in fumetteria il quinto volume di I racconti di domani, scritto da Tiziano Sclavi per i disegni di Davide Furnò è intitolato "Ammazzando il tempo", e il secondo cartonato che ripropone la saga del Pianeta dei morti immaginata da Alessandro Bilotta, che prosegue anche in edicola con lo Speciale Dylan Dog 35.

Tra le nostre altre pubblicazioni, spazio al terzo numero di Morgan Lost Scream Novels, scritto naturalmente da Claudio Chiaverotti e disegnato da Matteo Mosca; al nuovo cartonato che vede protagonista Dragonero, "Sangue chiama sangue", di Luca Enoch e Walter Trono; al volume che propone per la prima volta in versione deluxe l'avventura che oppone Zagor a Supermike; e al brossurato di Mister No "La guerra nel Pacifico".

Per scoprire cos'altro potete trovare in libreria e fumetteria nel settembre targato Sergio Bonelli Editore vi basta sfogliare Preview #69. Il catalogo è disponibile in formato cartaceo o digitale: potete cercarlo in fumetteria o leggerlo qui sotto, o anche scaricarlo per poi leggerlo comodamente in un secondo momento.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.