3 maggio 2021

Preview #67

È disponibile in versione digitale e cartacea il nuovo numero del catalogo di Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, in cui potete scoprire tutte le incredibili novità che vi attendono in libreria e fumetteria a partire da luglio 2021!

03/05/2021

Preview #67

Preview è il catalogo, realizzato con cadenza mensile da Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, grazie al quale si può avere una panoramica delle prossime uscite delle due Case editrici nel circuito librario come anche dei volumi già pubblicati.

Il numero 67 presenta le uscite librarie di luglio 2021, e per quanto riguarda le nostre pubblicazioni preannuncia un'estate roboante degna degli ottant'anni della Casa editrice.

Le pagine bonelliane di questo Preview si aprono con il primo Dampyr Color, che vede riuniti Mauro Boselli e Maurizio Colombo in un albo dedicato ai più grandi creatori di orrore della storia della letteratura. Ma a luglio escono anche tre "numeri bis" che allieteranno le calde giornate balneari (speriamo) dei lettori. Si comincia con Dylan Dog 418 Bis e si prosegue con Nathan Never 361 BisDragonero Il ribelle 21 Bis

Ma l'estate è anche tempo di Speciali, ed ecco allora l'ottavo Speciale Dragonero, in cui Ian Aranill incontra nuovamente Zagor, l'ottavo Speciale Le Storie con il ritorno dell'Inquisitore Santiago di Gianfranco Manfredi, il settimo Speciale Julia con una storia in stile "Arsenico e vecchi merletti" e lo Speciale Martin Mystère n. 38. E a luglio torna anche Morgan Lost, in una miniserie intitolata Scream Novels

Tra i volumi più prettamente da libreria si fanno notare il cartonato di Tex Il passato di Tiger Jack, di Nizzi e Ticci, e il brossurato di Martin Mystère Martin in Comicland, che raccoglie una serie di storie che hanno al centro il mondo del fumetto e il suo linguaggio, senza dimenticare le nuove edizioni del primo volume di Senzanima e di Tex Willer. Vivo o morto.

Per scoprire gli altri fuochi d'artificio di questo luglio 2021 targato Sergio Bonelli Editore vi basta sfogliare Preview #67. Il catalogo è disponibile in formato cartaceo o digitale: potete cercarlo in fumetteria o leggerlo qui sotto, o anche scaricarlo per poi leggerlo comodamente in un secondo momento.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.