1 aprile 2021

Preview #66

Mentre gli altri vi fanno i pesci d'aprile, noi vi diamo la versione digitale del nuovo numero del catalogo di Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, in cui potete scoprire le novità che vi attendono in libreria e fumetteria da giugno 2021!

01/04/2021

Preview #66

Preview è il catalogo, realizzato con cadenza mensile da Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, grazie al quale si può avere una panoramica delle prossime uscite delle due Case editrici nel circuito librario come anche dei volumi già pubblicati.

Il numero 66 presenta le uscite librarie di giugno 2021. La copertina è dedicata al secondo volume frutto della collaborazione tra la nostra Casa editrice e CMON, Cthulhu. Death May Die - Anche la morte può morire di Luca Enoch, Stefano Vietti e Riccardo Crosa, ispirato all'omonimo gioco da tavolo e - ovviamente - all'immaginario di H.P. Lovecraft.

Oltre alle medaglie degli Eroi Bonelli, su questo numero di Preview trovano spazio il volume Dylan Dog. John Freak, che raccoglie le due storie di Tiziano Sclavi dedicate a uno dei personaggi più amati dai fan dell'Indagatore dell'Incubo, e Il cuore di Lombroso, la riproposta cartonata dell'affascinante numero di Le Storie realizzato da Davide Barzi e Francesco De Stena sulla controversa figura di Cesare Lombroso.

Escono inoltre In fondo al tuo cuore, la nuova indagine a fumetti del commissario Ricciardi creato da Maurizio de Giovanni, ambientata nei caldissimi giorni della Madonna dell'Assunta, e Senzanima. Assedio è invece la settima avventura con la fortunata serie parallela di Dragonero dedicata alle avventure giovanili di Ian Aranill, opera questa volta di Stefano Vietti e Giancarlo Olivares.

Giugno è però anche il mese in cui sarà disponibile il primo numero della nuova versione dell'Attica di Giacomo Keison Bevilacqua, che arriva in edicola (e in libreria e fumetteria) nel nostro formato "Audace" (17x23 cm) in una serie di 12 albi mensili di 80 pagine in bianco e nero.

Per scoprire le altre le novità di giugno 2021 targate Sergio Bonelli Editore vi basta sfogliare Preview #66. Il catalogo è disponibile in formato cartaceo o digitale: potete cercarlo in fumetteria o leggerlo qui sotto, o anche scaricarlo per poi leggerlo comodamente in un secondo momento.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.