1 aprile-29 maggio 2021

Preparatevi alle medaglie!

Con il numero di Julia in edicola l'1 aprile inizia la collezione di medaglie che celebrano gli 80 anni della Casa editrice, allegate ai nostri fumetti fino alla fine di maggio. Ma se volete essere sicuri di averle tutte, è meglio prenotare albi e raccoglitore!

26/03/2021

Preparatevi alle medaglie!

Come abbiamo già avuto modo di raccontarvi, con l'albo di Julia che potete trovare in edicola dal primo aprile parte una grande iniziativa per celebrare gli ottant'anni della nostra Casa editrice: l'esclusiva raccolta di 23 medaglie dedicata agli Eroi Bonelli di ieri e di oggi, in omaggio con i nostri albi. 

A partire da Julia n.271 fino a Dylan Dog n.417, in uscita il 29 maggio, trovate in regalo nei principali albi del mese una medaglia metallica che riproduce il primo piano di uno dei nostri Eroi, comprese alcune storiche "spalle" e tre dei personaggi più importanti dell'Avventura a fumetti raccontata dalla nostra Casa editrice: Ken Parker, il Comandante Mark e il Piccolo Ranger!

Dalla prima settimana di aprile sarà disponibile, in abbinamento a qualunque albo Bonelli, anche un elegante cofanetto che vi permetterà di raccogliere le medaglie e completare la collezione con Furio, il ventitreesimo soggetto, disponibile esclusivamente con questa uscita.

L'attesa è tanta e la collezione impegnativa, quindi consigliamo a tutti i lettori che vogliono essere sicuri di completarla di prenotare gli albi presso la propria edicola di fiducia, così da non rischiare di arrivare dopo che un numero è andato esaurito.


PIANO DELLE USCITE

  • Aprile
  • Maggio


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.