13 novembre 2021

Le tre età Bonelli a Cartoomics 2021!

Passato, presente e futuro di Sergio Bonelli Editore sono protagonisti dell'incontro fissato per sabato 13 novembre alle ore 15:00 durante la Milan Games Week, dentro cui è ormai incorporata la storica fiera di Cartoomics.

11/11/2021

Le tre età Bonelli a Cartoomics

Il direttore editoriale SBE Michele Masiero, il redattore capo centrale Luca Del Savio e il responsabile dell'ufficio sviluppo Vincenzo Sarno sono i relatori di "Sergio Bonelli Editore da 80 anni verso il futuro. Tra fumetto e multimedialità", l'incontro di cui siamo protagonisti a Cartoomics, che quest'anno si svolge all'interno della Milan Games Week dal 12 al 14 novembre.

Tanti gli argomenti da trattare su "passato, presente e futuro" della nostra Casa editrice, a partire dalla grande mostra che celebra gli ottant'anni della Fabbrica dei Sogni fino ai progetti cinematografici e televisivi che stiamo sviluppando passando per i team-up tra i nostri personaggi e i supereroi della DC Comics, le storie di Dylan Dog ispirate alle canzoni di Vasco Rossi, il ritorno di Nick Raider e i volumi da libreria di prossima uscita.

Manifestazione nata nel 1992 e contraddistinta da un successo sempre crescente, che ne ha fatto il più importante evento di cultura pop del nord Italia, Cartoomics ha superato i 100.00 visitatori nell'edizione 2019, l'ultima che si è potuta svolgere prima della pandemia che ha bloccato tutto e tutti nell'ultimo anno e mezzo.

Dal 2020, Cartoomics è stata spostata dalle tradizionali date primaverili e inserita come detto all'interno del programma della Milan Games Week, che in Italia è il più seguito consumer show dedicato al mondo dei videogame.

Appuntamento, dunque, sabato 13 novembre alle ore 15:00 presso lo spazio The Square, la piazza centrale del padiglione 8 nell'ormai abituale sede di Rho Fiera. Per ovvie ragioni, i biglietti di ingresso alla manifestazione sono limitati. Se quindi volete assistere al nostro incontro dovete acquistarli in anticipo attraverso la piattaforma online di Milan Games Week.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale della manifestazione o la pagina Facebook di Cartoomics.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.