12 maggio 2021

Lo Spazio Bianco intervista Diego Cajelli

Nella nuova puntata della rubrica "Quaderni Bonelliani", la redazione di Lo Spazio Bianco ha realizzato una lunga intervista con Diego Cajelli, che dopo un lungo silenzio è tornato a essere attivissimo sulle pagine dei nostri albi.

12/05/2021

Lo Spazio Bianco intervista Diego Cajelli

La sera di martedì 4 maggio è stata diffusa su Twitch e Facebook l'ottava puntata di Quaderni bonelliani, la rubrica realizzata dalla redazione di Lo Spazio Bianco e dedicata esclusivamente ai fumetti pubblicati dalla nostra Casa editrice. Ospite della trasmissione è stato Diego Cajelli, che ha in uscita diversi albi da lui scritti.

Francesco Cascione e Giuseppe Lamola si sono intrattenuti per quasi un'ora e mezza in compagnia (virtuale) dello sceneggiatore milanese, in edicola proprio in questi giorni con l'albo di Dampyr "La maledizione di Whitby" e con il trentasettesimo Dylan Dog Color Fest. Nel corso dell'intervista si parla non solo della genesi di queste due avventure, ma anche della sua sfaccettata carriera.

Nell'ultima decina di minuti i conduttori hanno avuto anche il tempo di parlare di alcune altre recenti uscite bonelliane, tra cui il cartonato del commissario Ricciardi "Vipera", l'albo di Nathan Never "Ritorno nel multiverso" e quello di Dylan Dog "Il detenuto"

Se avete perso la diretta ma siete interessati a recuperare la trasmissione, potete farlo tramite il canale Twitch di Lo Spazio Bianco o nella pagina Facebook del sito.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.