La copertina dei trafficanti di Coffin!
Notizie Flash
Archivio Flash
Piccoli ritardi nelle spedizioni natalizie
Nick Raider al Free Comic Book Day!
Nathan Never e Sottosopra allo Spazio Bianco!
Dylan Dog per l'Ospedale dei Bambini di Milano!
Il licantropo di Matera in documentario
L'errore di Viaggio nell'incubo
In libreria il Natale è già iniziato!
Attica premiato a Lucca ChanGes
Gualdoni vince al Science+Fiction Festival
Sergio Bonelli Editore tra i Maestri d'Arte e Mestiere!
La notte eterna a Radio Dimensione Musica!
Zagor e l'incredibile mondo del fumetto
In primo piano
Trailer Zagor Flash
Dopo Batman e Dylan Dog, arriva "La scure e il fulmine", il numero 0 del crossover tra Flash e Zagor, la nuova collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e DC. Disponibile in due versioni con copertine diverse e distribuito esclusivamente in fumetteria e nel nostro Shop online dal 10 dicembre, potete scoprirlo nel trailer realizzato da Alex Dante che potete ammirare qui sotto.
Buona visione!
Zagor/Flash n.0 "La scure e il fulmine - Scure cover" , testi di Mauro Uzzeo & Giovanni Masi e disegni di Davide Gianfelice, copertina di Carmine Di Giandomenico. Dal 10 dicembre in fumetteria e nel nostro Shop online.
Zagor/Flash n.0 "La scure e il fulmine - Fulmine cover" , testi di Mauro Uzzeo & Giovanni Masi e disegni di Davide Gianfelice, copertina di Carmine Di Giandomenico. Dal 10 dicembre in fumetteria e nel nostro Shop online.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.
17/12/2020