Bonelli Talks

In edicola con gli Eroi Bonelli: Nathan Never Magazine 2020

In edicola con gli Eroi Bonelli: Nathan Never Magazine 2020

In questa puntata della nostra videorubrica settimanale dedicata alle uscite in edicola, la voce di Graziano Frediani ci illustra l'interessante Nathan Never Magazine 2020, dedicato a Marte e contenente uno speciale dossier curato da ASI.

Come sempre, anche questo mercoledì trovate nelle pagine del sito ufficiale di Sergio Bonelli Editore la nuova puntata di In edicola con gli Eroi Bonelli, una serie di interviste ad autori e curatori per presentare i loro lavori in uscita nel corso della settimana.

Nathan Never Magazine 2020 è disponibile da sabato 25 luglio in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online. Interamente dedicato al pianeta Marte, l'albo contiene nelle sue 176 pagine a colori una serie di dossier riguardanti la letteratura, il cinema, le serie televisive e i videogiochi "marziani", oltre ad avventure disegnate dell'Agente speciale Alfa e di Martin Mystère e le prime pagine di un classico serial fantascientifico di Gianluigi Bonelli e Giovanni Ticci: Il grande Judok. E in regalo, un fantastico poster firmato da Roberto De Angelis.

L'uscita è però impreziosita soprattutto dalla lunga appendice curata da Francesco Rea di ASI - Agenzia Spaziale Italiana, dedicata alla storia - passata, presente e futura - dell'esplorazione del Pianeta Rosso. La nostra agenzia spaziale ha infatti dato un contributo sostanziale alla missione ExoMars, in partenza nel 2022, che ha il compito di cercare tracce di vita su Marte.

Per presentarvi l'albo, vi proponiamo qui sotto (e nel nostro canale YouTube) un video in cui la voce fuori campo del curatore Graziano Frediani ne commenta i contenuti.

Come sempre, se volete commentare il video o l'iniziativa sui social, potete usare l'hashtag ufficiale #BonelliTalks.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

22/07/2020