Iniziative bonelliane

Due parole da Tiziano Sclavi!

Due parole da Tiziano Sclavi!

L'attuale situazione sanitaria in cui si trova il mondo intero non poteva non colpire anche Tiziano Sclavi. Il papà di Dylan Dog ha prima scritto appositamente una tavola a fumetti, poi realizzato un video dal suo studio. Eccolo qui!

In questi giorni complessi siamo tutti chiamati a fare la nostra parte per contribuire alla limitazione del contagio. Anche Tiziano Sclavi ha deciso di fare la sua parte. Prima realizzando con Sergio Giardo una tavola a tema che vede protagonista Dylan Dog, e poi realizzando un breve filmato indirizzato direttamente ai lettori.

Un'occasione unica per dare uno sguardo allo studio in cui Sclavi lavora, ma sopratutto per ascoltare le sue parole. Rare, perché raramente parla in pubblico, ma particolarmente preziose vista la situazione che ci troviamo a vivere!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

25/03/2020