A casa con l'autore

Nell'antro di Claudio Chiaverotti!

Nell'antro di Claudio Chiaverotti!

Non poteva mancare il papà di Morgan Lost e Brendon, all'interno dell'iniziativa che porta i lettori nelle case degli autori bonelliani per scoprire cosa possono trovare in edicola anche in questo periodo di soggiorno obbligato tra le mura domestiche.

Di cosa avrebbe parlato Claudio Chiaverotti, nell'incontro che avrebbe dovuto vederlo protagonista durante i giorni di Cartoomics? Senz'altro di "Max Wonder non deve morire", l'albo attualmente in edicola di Morgan Lost Night Novels. Ma anche dell'albo successivo, "Il ritorno di Anja". E poi del crossover con Dylan Dog. E di Brendon. E di tanto altro.

Per lenire il dispiacere dei fan privati di quell'incontro da un virus maledetto, lo sceneggiatore piemontese ci ha regalato il video che trovate qui sotto, realizzato in occasione dell'iniziativa "A casa con l'autore" e presentato in anteprima sul canale Instagram della nostra Casa editrice. È senz'altro più sintetico rispetto a come sarebbe stata la chiacchierata in fiera, ma arriva comodamente a casa nostra!

Se volete seguire e commentare l'iniziativa sui canali social, l'hashtag ufficiale è #aCasaConBonelli.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Morgan Lost, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

19/03/2020