Iniziative bonelliane

Nuove tariffe sulle spedizioni!

Nuove tariffe sulle spedizioni!

A partire da venerdì 3 gennaio 2020, se spendete almeno 50 euro nel nostro Shop online, non pagate più le spese di spedizione per l'Italia! Se invece non raggiungete questa cifra, le spese hanno una nuova tariffa fissa di 6 euro.

A partire da venerdì 3 gennaio 2020, se avete intenzione di acquistare i prodotti Sergio Bonelli Editore nel nostro Shop online avete la possibilità di non pagare le spese di spedizione!

In questo nuovo anno, infatti, la nostra Casa editrice ha deciso di cambiare le tariffe delle spedizioni per l'Italia, adattandole alle abitudini dei nostri utenti e venendo incontro a chi compra molti dei nostri prodotti. Dal 3 gennaio, quindi, tutti gli ordini di almeno 50 euro ottengono la spedizione gratuita sul territorio italiano!

Questo riguarda non solo gli albi a fumetti regolari, ma anche le edizioni variant, i libri, le magliette, portachiavi, DVD, giochi e cofanetti. Tutto quello che potete acquistare nello Shop di Sergio Bonelli Editore è valido nel conteggio che vi può portare a raggiungere il tetto minimo di 50 euro.

Se invece il vostro acquisto non raggiunge la cifra di 50 euro, e la spedizione è destinata al territorio italiano, il costo della spedizione diventa di 6 euro, a prescindere dalla quantità e dalla natura di ciò che avete ordinato.

Ribadiamo che queste sono le nuove tariffe in vigore per le spedizioni in Italia: quelle destinate all'estero rimangono invariate, sia come prezzo sia come disponibilità.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

02/01/2020