Zagor

Il ritorno di un mito!

Il ritorno di un mito!

Le più grandi avventure di Zagor, dal 27 dicembre in edicola con Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera! Le indimenticabili storie dello Spirito con la Scure in un'imperdibile collana di volumi cartonati da collezione.

Dopo lo straordinario successo della collana Tex 70 anni di un mito, La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera presentano un'altra grande opera a fumetti: Zagor - Lo Spirito con la Scure, 50 volumi interamente a colori dedicati alle storie più amate dell'eroe di Darkwood, per la prima volta in una prestigiosa edizione cartonata, realizzata in collaborazione tra RCS e Sergio Bonelli Editore.

Volumi antologici, arricchiti da nuovi apparati redazionali, che raccontano la storia dello Spirito con la Scure e del suo avventuroso universo. E con la collana è in omaggio un'inedita raccolta di figurine dedicate alle prime 250 leggendarie copertine di Zagor Gigante, illustrate dall'indimenticabile Gallieno Ferri.

La collana è arricchita dagli interventi e dalle memorie del supervisore dell'eroe, Moreno Burattini, dai testi di Fabio Licari, da approfondimenti dedicati al mondo di Zagor (tratti dagli ormai introvabili "librini", originariamente allegati agli Speciali Zagor) e da materiali rari provenienti dagli archivi Bonelli.

Il primo volume, "La leggenda di Zagor", con 160 pagine a colori, è in edicola dal 27 dicembre a soli 2,99 €. I volumi successivi costeranno 6,99 €. Il secondo volume, "Gioco mortale", sarà in edicola dal 3 gennaio con in regalo l'album per la raccolta delle figurine.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

18/12/2019