Tex

Il Texone si fa blu!

Il Texone si fa blu!

Quando abbiamo presentato l'edizione rossa di "Tex l'inesorabile", mai ci saremmo aspettati di vederla andare esaurita in meno di un quarto d'ora! E allora ecco una nuova edizione limitata e numerata, stavolta con copertina blu e una nuova stampa inedita.

A Lucca Comics & Games abbiamo presentato il "Texone di Villa" in versione numerata e firmata, stampata in sole 699 copie. Il successo è stato straripante, tanto da convincerci a farne una nuova edizione con copertina rossa. Il debutto sul sito ci ha letteralmente lasciati a bocca aperta, con le copie che ci eravamo riservati per la vendita online andate esaurite in meno di un quarto d'ora. La decisione di farne un'altra edizione è venuta quindi naturale.

Martedì 17 dicembre, in occasione dell'evento dedicato a Tex al Bonelli Point, debutta l'edizione blu di Tex l'inesorabile, che dai giorni successivi viene poi distribuita in fumetteria.

Stampata in 699 copie in formato 27,5 x 37 cm, questa edizione ha una copertina telata di colore blu su cui sono impressi a caldo il logo di Tex e un primo piano dell'Eroe bonelliano. Tutte le copie sono numerate e firmate da Claudio Villa, e contengono una stampa esclusiva a mezza tinta su carta di pregio, realizzata appositamente e diversa da quelle contenute nelle prime due edizioni. Anche per questa nuova edizione, il prezzo di vendita è di 64,90 euro.

Tex l'inesorabile - Edizione limitata numerata - Copertina blu è disponibile nelle migliori fumetterie a partire da lunedì 23 dicembre


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

16/12/2019