Audace

Tre Audaci al Bonelli Point

Tre Audaci al Bonelli Point

Sabato 30 novembre, il Bonelli Point di Milano ha ospitato un incontro con gli autori di Senzanima, Sottosopra e K-11 per raccontare ai lettori i dietro le quinte di tre importanti titoli della nostra etichetta Audace. Ecco il video!

Il pomeriggio di sabato 30 novembre ha visto riuniti presso la sala conferenze del Bonelli Point di Milano Matteo Casali, Riccardo Crosa, Luca Enoch, Davide Gianfelice e Manolo Morrone, autori di tre importanti titoli pubblicati da Sergio Bonelli Editore sotto il marchio Audace: Sottosopra, Senzanima. Giungla e K-11. Tre titoli molto diversi tra loro, che dimostrano proprio la vitalità della nostra più recente etichetta. E non a caso, il pubblico si è presentato numeroso per sentirsi raccontare la genesi e il futuro di questi tre titoli.

Per tutti quelli che non hanno potuto partecipare, ecco qui sotto il video dell'incontro. Buona visione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo i titoli Audace, seguite la pagina Facebook dell'etichetta. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

06/12/2019