Dylan Dog

Dylan Dog: 4 per 400!

Già lo sapete: il numero 400 di Dylan Dog è disponibile in quattro versioni con copertine diverse. L'occasione per vedere all'opera quattro copertinisti eccezionali e accaparrarseli tutti: Claudio Villa, Angelo Stano, Gigi Cavenago e Corrado Roi!

È arrivata la meteora, il mondo è sconvolto! A partire dal numero 400 di Dylan Dog, nulla sarà più come prima. E per celebrare l'evento - anzi, gli eventi: la meteora e il numero "centenario" - Sergio Bonelli Editore presenta un albo specialissimo tutto a colori e pubblicato in quattro versioni con copertine diverse.

E ora, l'Apocalisse è in edicola da venerdì 27 dicembre al prezzo di 3,90 euro. E da questo numero, la serie dell'Indagatore dell'Incubo arriva anche in fumetteria in contemporanea con l'edicola.

Claudio Villa, Angelo Stano, Gigi Cavenago e Corrado Roi sono gli eccezionali illustratori che hanno realizzato i disegni delle quattro copertine del numero 400, che potete ammirare nella gallery qui sopra. Le copertine sono stampate nello stesso numero di copie, cosa che vi permetterà di trovare facilmente quella che preferite acquistare. Ma siamo certi che le amerete tanto da volerle tutte e quattro!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

04/12/2019