Lucca Comics 2019

L'incontro lucchese di Morgan Lost

L'incontro lucchese di Morgan Lost

Come da tradizione, Claudio Chiaverotti ha chiuso il programma degli incontri di Sergio Bonelli Editore a Lucca Comics. Al suo fianco, per parlare del presente e del futuro di Morgan Lost, Giovanni Boninsegni e Dario Dino-Guida.

Il 23 novembre è arrivato in edicola Il fine ultimo della creazione, primo numero del nuovo ciclo di avventure di Morgan Lost. A Lucca Comics & Games 2019 non poteva mancare Claudio Chiaverotti, che nel pomeriggio dell'ultimo giorno di fiera ha raccontato ai fans cosa dobbiamo aspettarci dalle Night Novels con protagonista il suo cacciatore di serial killer.

Vi proponiamo finalmente il video di quell'incontro, così che possiate conoscere l'immediato futuro di Morgan anche se non eravate a Lucca. Buona visione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Morgan Lost, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

26/11/2019