Lucca Comics 2019

Castelli racconta l'Apocalisse di Martin Mystère

Castelli racconta l'Apocalisse e il BVZM

Il programma del penultimo giorno di Lucca Comics & Games ha visto l'incontro con Alfredo Castelli che, affiancato da Rodolfo Torti e Alex Dante, ha raccontato dell'Apocalisse, di Martin Mystère e di tutto quanto riguarda il Detective dell'Impossibile.

Sabato 2 novembre, penultimo giorno di Lucca Comics & Games 2019, nel piccolo ma affollato Auditorium Agorà, Alfredo Castelli ha incontrato il pubblico per raccontare l'Apocalisse da lui realizzata insieme con Corrado Roi, la seconda serie delle Nuove Avventure a Colori di Martin Mystère, del libro Leonardo - Genio dell'impossibile, dei Bonelli Kids e di tutto quanto ruota attorno al mondo del BVZM. Al suo fianco, il disegnatore Rodolfo Torti e l'autore del libro su Leonardo Alex Dante. Buona visione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

19/11/2019