Lucca Comics 2019

L'incontro di Dragonero

L'incontro di Dragonero

I co-creatori Luca Enoch e Stefano Vietti e il curatore Luca Barbieri ci raccontano a Lucca Comics & Games il presente e il futuro di Dragonero, da Eroe dell'Impero a Ribelle ricercato dalla legge. Un nuovo inizio, per il nostro personaggio fantasy!

A Lucca Comics & Games, come da tradizione il primo incontro ufficiale targato Sergio Bonelli Editore è stato quello che ha visto protagonista Dragonero. I co-creatori Luca Enoch e Stefano Vietti e il curatore Luca Barbieri raccontano il presente e l'imminente futuro di Ian Aranill e delle serie a lui dedicate.

Ecco qui sotto il video dell'incontro, in modo che anche gli appassionati che non hanno potuto essere a Lucca possono rimanere aggiornati su tutte le novità legate al mondo fantasy di Dragonero. Buona visione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

31/10/2019