Lucca Comics 2019

Una variant per Julia!

A Lucca Comics & Games 2019 anche Julia si presenta in edizione limitata! "Il mistero di Venezia" è disponibile nei nostri stand lucchesi anche con una specialissima cover variant.

Sergio Bonelli Editore è presente a Lucca Comics & Games 2019 con i suoi fumetti e i suoi autori. Questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potete trovare ai nostri stand durante la kermesse toscana. Un percorso di avvicinamento a quella che si preannuncia essere un Lucca esplosiva, per la nostra Casa editrice, che potete seguire anche attraverso la diretta streaming sul nostro canale YouTube e Twitch.

In viaggio verso l'Italia per una vacanza con il suo Ettore, Julia si imbatte in un'attempata signora diretta a Venezia per incontrare di persona un uomo conosciuto su internet e di cui si è perdutamente innamorata. La donna, però, scompare misteriosamente e la nostra criminologa dovrà seguirne le tracce, ripercorrendo le calli calcate dal Casanova...

Scritto da Giancarlo Berardi e Maurizio Mantero per i disegni di Federico Antinori, "Il mistero di Venezia" arriva in edicola nella sua versione "standard" sabato 2 novembre. Pochi giorni prima, negli stand Bonelli a Lucca Comics, potete invece trovare l'edizione limitata dello stesso albo.

In questa edizione variant, che trovate anche in vendita contemporaneamente nel nostro Shop online al prezzo di 6 euro, la copertina di Cristiano Spadoni è impreziosita da "effetti speciali" e da particolari tocchi grafici: un effetto lucido per far risaltare l'acqua dei canali veneziani, i personaggi, nonché il logo della collana, divenuto rosso per l'occasione, su un insolito sfondo bianco; gli elementi architettonici in copertina, invece, sono caratterizzati da un particolare effetto tattile che restituisce la ruvidità degli elementi architettonici, come il ponticello e le case di Venezia che fanno da sfondo alla scena. Che veniate a trovarci allo stand di Lucca oppure no, non avete scuse: l'edizione variant di Julia n.254 deve essere vostra!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Julia, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

13/10/2019