Iniziative bonelliane

Dylan Dog e i mostri del mondo reale!

Chi abbandona gli animali è un mostro! Dylan Dog ve lo ripete da anni, ormai lo sapete. Ma vi siete mai chiesti cosa può succedere realmente, alle bestie che abbandonano gli animali? Ce lo illustrano proprio l'Indagatore dell'Incubo e Sergio Gerasi.

Da sempre in prima fila nel dare la caccia a mostri di ogni genere, Dylan Dog si è spesso imbattuto in mostri dall'aspetto umano. Dall'aspetto ma non certo dall'animo. I peggiori di tutti, perché presenti nel mondo reale invece che disegnato, sono infatti quelli che abbandonano gli animali. Un genere di mostro che si manifesta soprattutto d'estate, quando non ci pensa due volte a sbarazzarsi del compagno di giochi del figlio per potersi godere le vacanze in santa pace. O così crede!

Sergio Gerasi ci illustra finalmente qual è il contrappasso cui vanno incontro i mostri che abbandonano gli animali. E ne approfittiamo per riproporvi anche alcune delle campagne che negli anni scorsi hanno visto il nostro Indagatore dell'Incubo impegnato nella lotta a questa disgustosa abitudine.

Ricordate, quindi: se abbandonate un animale, ne pagherete le conseguenze!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

02/08/2019