Dylan Dog

Dylan Dog in viaggio nella paura!

Le più belle storie di Dylan Dog in un nuovo appuntamento settimanale! "Viaggio nell'Incubo", 208 pagine dedicate al personaggio di Tiziano Sclavi, in edicola ogni martedì con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera,

Sergio Bonelli Editore con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera presentano Dylan Dog - Viaggio nell'Incubo, la collana di fumetti dedicata all'antieroe nato dalla fantasia di Tiziano Sclavi. Un lungo viaggio tra le angosce, gli orrori, i mostri, le creature spaventose di oltre trent'anni di racconti a fumetti.

Nei 50 volumi settimanali in allegato a Gazzetta e Corriere, due avventure classiche raggruppate tematicamente e arricchite da interessanti contenuti speciali.

Dylan Dog - Viaggio nell'Incubo è una collana settimanale composta da 50 uscite, in edicola ogni martedì a partire dal 23 luglio con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera. Ogni volume si compone di 208 pagine in bianco e nero, in formato 17x23 cm, e ripropone due avventure complete dell'Indagatore dell'Incubo, arricchite da contenuti speciali firmati da Maurizio Colombo e raggruppate tematicamente. Un buon modo per accompagnarvi in un viaggio tra le tante sfumature del genere horror. La prima uscita è dedicata ai serial killer, la seconda all'orrore surreale, la terza ai Poltergeist. I temi seguenti vi lasciamo il piacere di scoprirli mano a mano che i numeri arriveranno in edicola.

Ogni volume è completato da una postfazione firmata da Fabio Licari ed è racchiuso da una copertina inedita, creata per l'occasione da grandi firme del fumetto italiano, da Giampiero Casertano a Sergio Gerasi, da Marco Nizzoli a Corrado Roi e tanti altri che scoprirete seguendo la collana e le pagine del nostro sito. Sulle alette delle copertine potete trovare una riproduzione in bianco e nero dell'esclusivo disegno della copertina stessa e una breve presentazione del numero successivo.

La prima uscita "C'era una volta un serial killer", in edicola martedì 23 luglio, è venduta al prezzo di lancio di 1,99 € più il prezzo del quotidiano; le successive saranno presentate a 5,99 € più il prezzo del quotidiano.

Dylan Dog - Viaggio nell'Incubo è un appuntamento imperdibile per rivivere le più belle storie dell'Indagatore dell'Incubo e calarsi nelle sue inquietanti, surreali e fantastiche atmosfere.

Per ulteriori informazioni sulla disponibilità dei volumi e sul piano dell'opera, potete visitare lo store ufficiale di Gazzetta oppure il sito di Prima Edicola.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

16/07/2019