Iniziative bonelliane

Poster per tutti i gusti!

In undici albi inediti in uscita nei mesi di giugno e luglio - a partire da Julia n.249 fino al primo numero di Magico Vento Il Ritorno - potete trovare un poster speciale dedicato al protagonista della serie. E in Tex e Dylan Dog ci sono anche gli adesivi!

Lasciandoci alle spalle questo novembrino mese di maggio, vogliamo celebrare l'approssimarsi del solstizio d'estate regalando ai tanti lettori dei nostri albi dei fantastici poster dedicati agli amatissimi Eroi Bonelli.

A partire dal numero 249 di Julia, in edicola da sabato 1 giugno, potete trovare all'interno dei nostri albi un poster delle dimensioni di 57x38 centimetri raffigurante il protagonista della serie, inserito a fianco dell'ultima pagina in modo da poterlo facilmente staccare. La promozione non riguarda solo gli albi di giugno, però: si concluderà infatti il mese successivo con gli albi che segnano il ritorno in edicola di due personaggi molto amati dai nostri lettori: Magico Vento e Mister No (nella sua versione "classica").

Ma non è finita qui! Per i lettori di Tex e Dylan Dog, infatti, c'è anche una seconda sorpresa: oltre al poster, nel cellophane che avvolge l'albo potete trovare anche dei fantastici adesivi dedicati ad Aquila della Notte e all'Indagatore dell'Incubo. Badate bene che solo Tex n.704 , Dragonero n.73 e Dylan Dog n.394 sono confezionati con il cellophane, mentre gli altri contengono il poster al loro interno.

Riepilogando, i poster sono inseriti in questi albi:


Nella gallery a inizio pagina potete vedere i poster che trovate in edicola nei primi otto giorni di giugno.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

29/05/2019